L'Agenzia delle Entrate prevede fino al 31 dicembre 2018 la possibilità di detrarre dalle tasse il 50% di tutte le spese sostenute per l'acquisto e l'installazione di un nuovo impianto di allarme. Il Bonus Sicurezza ti permette di proteggere la tua casa, ma soprattutto la tua famiglia, da furti, aggressioni e reati simili.
Per poter accedere al Bonus è necessario rispettare 5 semplici regole:
L'installazione è un processo semplice che si compie generalmente in poche ore, poichè il sistema di allarme è senza fili e per il suo funzionamento è sufficiente una connessione Internet.
Nessuna opera muraria, nessun disagio, dunque, per avere un antifurto sicuro e immediatamente operativo.
L'impianto di sicurezza Mondial Allarmi senza fili è gestito da remoto tramite l'app gratuita MyMondialAllarmi ed è compreso di servizio di collegamento alla Centrale Operativa 24H oltre ad una garanzia che copre al 100% la manutenzione, la sostituzione, l'assistenza e la manodopera in caso di guasto dell'allarme.
L'app permette di verificare in tempo reale che cosa accade dentro o fuori casa, di gestire i contatti, le password, gli utenti e molte altre funzionalità. Il sistema utilizza una SIM CARD per comunicazioni criptate che sono incluse in un abbonamento annuale con la Centrale Operativa.
I nostri tecnici specialisti valuteranno con te la soluzione sicurezza migliore per la tua casa o il tuo business e ti spiegheranno dettagliatamente ogni funzionalità dell'antifurto.